ati alla recensione della mia seconda figure! Dark Angel Olivia del gioco per mobile Rage of Bahamut.
Devo dire che onestamente io non ho mai giocato al giochino! Al che viene la domanda, ma come ho fatto a sapere chi è il personaggio? Bene, la risposta è… per caso! Qualche anno fa, alla ricerca di un puzzle bello da fare, trovai proprio lei in questa bellissima immagine.
Fatto il puzzle, mi ero completamente dimenticato di lei… ma poi così per caso, mentre scrollavo l’e-commerce online Wish, mi trovo davanti la sua figure.. e tanto per cambiare.. la mia volontà ha ceduto, e la ho comperata.
Ho poco da dire riguardo il personaggio, dato che non lo conosco realmente… ma sulla figure qualcosa si può dire!
La figure non originale, ma per averla pagata solo €32 vs i €200 dell’originale, devo dire è davvero fatta bene! ali, spade, cintura, tutto si è agganciato senza troppi problemi.
La figure rispecchia molto bene anche la posa e i dettagli dell’artwork.
Le uniche pecche che ho trovato sono stati i due ciondoli che scendono dall’armatura frontale, che sono troppo spessi e rigidi, e l’armatura al ginocchio, che in una gamba è un po troppo staccata.
Molto belle anche le due cinture, quella rossa, incollata e dipinta sulal figure, mentre quella ciondolante trasparente è agganciata alla figure da una piccola placchetta sul retro.
Bon, per oggi è tutto… ci vediamo alla prossima.