Kelly Hill Tone – Una DJ e cosplayer davvero brava

Oggi volevo parlare di Kelly Hill Tone. La ho vista in azione all’inaugurazione del nostro Level 1 Esport Palace di sabato scorso. Io ero lì per lavorare, anche se per fortuna alla fine non ho avuto niente da fare. Così mi son fermato fuori ad ascoltarla un po’, attirato inizialmente dal cosplay di Hatsune Miku devo ammetterlo. E, che dire, mi è piaciuta un sacco e quindi ho pensato di parlarne qui. Prima di proseguire nell’articolo lascio i link alle sue pagine: il sito ufficiale, il canale di Youtube e la pagina Facebook.

Devo fare una doverosa premessa prima di andare avanti. Il mio rapporto con la musica è un po’ particolare e complicato in realtà. Non ascolto un genere ben preciso. Ho magari un po’ più di preferenza per rock e metal, tuttavia non è il genere in sé ad attirarmi. La musica per me è qualcosa di emozionale, solitamente legata ad un ricordo. Per quello ascolto tante colonne sonore e sigle, sia di film che di anime che di videogiochi. Pur scostandosi da quel che è il mio genere musicale prediletto, rievocano in me ricordi ed emozioni e quindi le ascolto volentieri. E in tutto questo io non vado nelle discoteche e la musica da discoteca non mi ha mai preso per nulla.

Però quando nella musica di Kelly Hill Tone ho sentito le tonalità 8 bit, o quando è partita la musica di Mortal Kombat, è scattato qualcosa dentro di me che me l’ha fatta piacere. Consiglio un po’ a tutti di provare ad ascoltare qualcosa sui suoi canali perché per me merita davvero. Oltre che DJ è anche una cosplayer e i suoi costumi son davvero ben fatti, quindi motivi in più per seguirla.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...