Neptune di Hyperdimension Neptunia – Lazy version

Riprendo anche io a parlare un po’ delle action figure che in questi mesi di silenzio del blog sono andate ad aggiungersi alla mia collezione. Partiamo da Neptune, ultima arrivata giusto giusto da qualche settimana. L’ho presa da Wish un po’ per capriccio mentre ero andato a trovare Elia circa un mesetto fa. Non ho molti dettagli su produttore e scultore, poiché mi è arrivata senza scatola. Questa cosa succede spesso con Wish.

Neptune è un personaggio che trovo decisamente divertente. Per quanto la mia preferita della serie sia Nepgear, di cui però non ho mai trovato figure, alla fin fine è innegabile che il personaggio rappresentativo sia lei. Questa statuina è evidentemente un tarocco, è inutile girarci attorno :°D Però ho voluto prenderla perché mi piaceva molto l’espressione del viso e la posa, che rispecchiano in pieno la pigrizia di Neptune. Mi piace anche per la presenza del Dogoo sulla base della statuina e la direzione in cui guarda 😀 Per chi non conoscesse la serie, i Dogoo sono i nemici più base che si incontrano nei videogiochi.

La figure presenta alcuni difettini qua e là, nulla di troppo evidente in linea generale. Fatta eccezione per lo stacco dei capelli che è piuttosto marcato sia nel taglio che nella variazione del colore.

In sé non mi dispiace come acquisto, anzi alcuni dettagli del vestito e del cuscino son fatti anche bene. Per il prezzo che l’ho pagata sono soddisfatto. E vi lascio la carrellata di foto solita di fine post.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...