Le mie Action Figure – #1 – Arthas Menethil – The Lich King

Bon, iniziamo questo sabato con una piccola galleria della mia action figure di Arthas. Anche se non relativamente Giapponese, è stata una delle prime figure che abbia mai comperato e che mi ha spinto a comperarne altre!

Ma iniziamo dalla domanda forse più banale, Chi diavolo è Il re dei Lich, Arthas Menethil?

Arthas Menethil è un Principe Umano del mondo di Warcraft, creato dalla Blizzard.

*spoiler*

Il Re dei Lich è il signore del Flagello, che regnò telepaticamente dal Trono Ghiacciato in cima al Ghiacciaio Icecrown. Kil’jaeden creò il Re dei Lich dallo spirito dello sciamano degli orchi Ner’zhul per allevare un esercito di non morti per conquistare Azeroth per la Legione Infuocata. Inizialmente intrappolato all’interno del Frozen Throne con Frostmourne, il Re dei Lich alla fine tradì Kil’jaeden e si fuse con il principe umano Arthas Menethil.
~ questo è solo un piccolo estratto di chi è Arthas, e di chi è il Re dei Lich.. consiglio di giocare a warcraft 3 e magari leggere informazioni su WoWWiki se interessati ~

La figure non è molto di alta qualità. Nonostante il personaggio sia ben realizzato, e l’armatura sia molto dettagliata per essere una figure giocattolosa, ci sono purtroppo vari punti a svantaggio. Ad esempio il colore delle rune sulla spada runica, non coincide con le attuali rune sulla spada. Il teschio sulla lama invece è figo anche se gli occhi non rendono come dovrebbero essere.

DSC00910


DSC_0713

Ecco la visione completa di World of Warcraft Lich King Action Figure con tutti i suoi accessori. Posso sicuramente dire che un sacco di pensiero è andato nella posa reale della figure. Solo guardandolo hai già la sensazione di essere da qualche parte in alto, tipo la punta di un ghiacciaio. Il mantello come se tirasse vento, aggiunge un tocco di classe!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...