Kizuna Anime – Una pagina Facebook davvero ben fatta per i fan come noi

Nel post di oggi voglio parlare della pagina di Facebook Kizuna Anime. La ho scoperta da un paio di settimane, ma ho già spulciato a fondo andando indietro nella timeline. E’ una pagina che tratta le stesse tematiche del nostro blog, quindi mi è piaciuta subito tantissimo per i contenuti. Quel che l’ha elevata un po’ al di sopra di altre che ho seguito, è l’evidente passione che vien messa in ogni post. Anche la costanza dei post è davvero notevole: fa piacere tornare a casa la sera e trovare cose così belle da leggere. Inoltre mi sta facendo aggiungere diversi anime alla mia coda di visione, riuscendo ad incuriosirmi su diversi titoli che avevo lasciato scorrere via in passato.

Nella pagina si parla infatti di anime, manga, ma anche del Giappone e dei suoi luoghi. Ad esempio ho apprezzato tantissimo i post sui laghi dell’Hokkaido. Visto che ad ottobre andrò proprio lì quest anno (ebbene sì, è quasi il momento di fissare le date), ne trarrò degli spunti interessanti. Avendo solo 3/4 giorni in Hokkaido non riuscirò a vederli tutti i parchi ovviamente, ma almeno uno avevo intenzione di visitarlo.

Chiudo questo post lasciando il video di presentazione della pagina, che è davvero bello e con un’ottima scelta di anime nelle varie sequenze! Il consiglio che do’ a tutti quelli che leggono e di mettere un like a questa pagina, perché fornisce degli spunti e delle novità davvero interessanti.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...