Anime Loot Crate di Luglio 2017 – Action Comedy

Ed eccoci qui con l’ultima (e più deludente) delle Loot Crate che ho preso. Dopo questa ho sospeso l’abbonamento perché c’era roba che non mi interessava tanto. Il tema Action Comedy era centrato su quei personaggi che possono sembrare goffi ma in realtà sono forti. Gli anime presenti nella cassa di Luglio erano One Punch Man, Trigun, Konosuba, Highschool DxD (che non ho mai visto) e FLCL (che non so cosa sia).

Maglietta e libro, come al solito, salvano un po’ capra e cavoli. La maglietta di Trigun è proprio caruccia, ed il primo numero di Konosuba con copertina foil è comunque qualcosa che mi fa piacere avere. L’avrei cercato in lingua originale probabilmente, mi accontenterò dell’inglese!

Per il resto invece è stato davvero un po’ deludente. Le statuine di Saitama e Genos di One Punch Man non son brutte, ma han un colore misto lucido e opaco davvero strano che le rende nulla di speciale. Highschool DxD E FLCL invece non li conosco, ma quantomeno avevano i gadget meno interessanti (dei mini poster). Lascio una foto di ogni prodotto nella solita galleria di chiusura.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...