Sonoda Umi & Nishikino Maki di Love Live – Snow Halation version

Il ripiano di Love Live si sta popolando! Sono finalmente arrivate queste due figure che ho ordinato un mesetto fa’, ne ho parlato nel post del ripiano della libreria dedicato a Snow Halation se ben ricordate. Il negozio è in giappone pur essendo su Amazon.it, ed è stato impeccabile nella spedizione. Ci ha impiegato tanto ma il pacco era ben imballato e le spese di spedizione gratuite, non ho dovuto pagare neanche i dazi doganali.

Visto che della canzone e delle figure ho già parlato negli scorsi post di Honoka e Kotori, parliamo un po’ dei personaggi.

Umi è un personaggio che non mi è piaciuto molto all’inizio dell’anime. Poi man mano si andava avanti ho imparato ad apprezzarla, e ha scalato pian piano la vetta delle preferite (è circa parimerito al terzo posto con Honoka). E’ piuttosto matura, riservata e parecchio hardworking (e bacchettona quindi). Della sua figure ho trovato proprio ben fatti il viso ed i capelli. Bellissimo il suo solo Yuuki No Reason:

Passiamo invece ora a Maki.

Questo è un personaggi ocombattuto: mi piace molto il suo disegno (bhe, è rossa dopotutto) ma lo detesto come carattere 😀 Maki è una tsundere troppo estremizzata, la trovo piuttosto piatta ed è verso il fondo nella classifica delle µ’s. L’ho presa ora e non per ultima sia perché non ho trovato Nozomi, sia perché comunque la sua statuina mi piace parecchio.

Concludo con solita carrellata di foto delle due!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...