Chess Game – Shiro da No Game No Life

Ed eccoci qui a parlare di questa figure che ho preso un po’ per capriccio. La mia nipotina voleva un’action figure come regalo della comunione (sì, sta crescendo bene!) e così visto che prendevamo la sua, ho deciso di prendermene una anche io. Di solito associo l’acquisto delle figure ad eventi ben precisi come fiere dei fumetti, compleanno o Natale, o viaggi in giappone. Questa seconda che compro per capriccio, la prima è stata quella che mi ha fatto nascere la passione per questo genere di soprammobili: Ruby Rose di RWBY.

Shiro è un personaggio che mi piace molto. Insieme a Sora, suo fratello, sono i due personaggi di No Game No Life che preferisco in assoluto. Shiro ha undici anni e un’intelligenza sovraumana, il che la rende fenomenale negli scacchi (tema di questa figure) e negli FPS. In No Game No Life i nostri due protagonisti, che insieme si fanno chiamare Blank, sono infatti dei giocatori accaniti che attraggono l’interesse di un dio che li porta in un mondo dove tutto è determinato dai giochi. E’ un anime molto divertente e ben fatto, consiglio di guardarlo se non l’avete fatto!

Questa figure mi è arrivata senza scatola originale, comunque era ben specificato sulla pagina del prodotto ed era ben imbottita. La figure in sé non è male, il fatto che sia tarocca si vede dal fatto che Shiro non è effettivamente seduta sulla sua base ma dista circa 4-5 millimetri da essa. Inoltre la mano con cui si regge la guancia dovrebbe appoggiare interamente sul viso (come nella versione originale), ma invece è staccata. I capelli non sono fantastici, ma nel complesso la figure non mi dispiace. Ho provato qualche scatto sulla mia scacchiera a specchio, come quello che vedete come copertina del post, ma non sono riuscito a fare qualcosa di artistico.

Lascio solita carrellata di immagini!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...