Minami Kotori di Love Live – Snow Halation version

Iniziamo a parlare un po’ nel dettaglio degli acquisti fatti durante il viaggio di febbraio 2017 a Tokyo. Questi che seguiranno saranno post solo introduttivi alle figure che ho comprato, poi man mano troverò posti adeguati e idee carine per i photoshoot farò di meglio!

ono stato contento di trovare questa figure di Kotori… Quando a Natale avevo voluto farmi un regalo, non l’avevo trovata su Amazon dovendo così optare per Honoka. Non avrò molto da dire su questa figure in realtà. Snow Halation come canzone la ho già menzionata nel post di Honoka, linkato poco fa’. Lo stesso discorso vale per la fattura della statuina. Per il prezzo che ha è senz’altro ottima: il vestito è ben curato nei dettagli e anche i capelli in questo caso sono fatti bene. Noto che tra l’altro rende quasi di più senza l’arco blu alle sue spalle, un po’ troppo piccolino se paragonato a quello dell’anime (ovviamente!).

Lascio parola a questo primo set di immagini, molto scarno in realtà per il momento. Quando sarò un po’ ispirato farò un set fotografico fatto bene a Kotori e Honoka assieme magari *_*

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...