Kotori Minami di Love Live – Photoshoot On The Stage

Eccomi qui a parlare nel dettaglio della figure di Kotori che ho comprato a Lucca & Comics di quest anno! Per i 35€ che ho pagato allo stand della Bandai, sono più che soddisfatto. In linea generale la trovo davvero una bella figure. I dettagli del vestito soprattutto sono fatti bene secondo me. Kotori è il mio personaggio preferito di tutto Love Live, compreso il Sunshine. Non per altro sarebbe la mia terza waifu XD Anche se a volte sale di posizione in base al periodo. Scemenze a parte, sentivo un po’ la mancanza di una sua figure nella mia collezione. Non escludo di prenderne altre in futuro, magari un po’ superiori alle Premium… Quest anno il budget era quello!

2016-12-10-21-52-02

Cosa carina che è nella stessa posizione della sua carta di School Idol Festival

kotori-school-idol-festival

La cosa che forse mi piace meno della figure sono i capelli. Non tanto la fattura, che vabbe non è eccelsa ma in questa fascia di prezzo non la si può neanche pretendere, ma il colore. Sono tendenzialmente un po’ troppo scuri secondo me, e le sfumature non sono fatte benissimo.

Lascio spazio alle foto! Avevo provato a costruire un piccolo palco ma la mia skill di creazione di ambientazioni ha ancora tanto da salire prima di riuscire a mostrare qualcosa di decente!

Lascio anche un video di Bokura no Live Kimi to no Life, la canzone relativa a questo costume! Con i sottitoli, per chi vuole cantare 😀

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...