Edna – Tales of Zestiria 1/8 Figure

Questa figure è stata acquista immediatamente dopo aver giocato Tales of Zestiria. Il mio è stato un preordine fatto con più di un anno di anticipo su AmiAmi. L’Hype era enorme!

Questo sito\negozio ha una scelta davvero vasta, e anche se non so se effettivamente le figure siano tutte originali, questa che ci ho comperato, è di OTTIMISSIMA QUALITA’.

Il servizio è stato ottimo, ed una volta rilasciata, la figure è arrivata molto velocemente.. peccato per il dazio doganale addizionale alla consegna…

nlciybn

Edna, questo è il nome del personaggio, è un seraphino della terra, e viene incontrata molto presto nella storia.

Edna, trascorre quasi tutto il suo tempo in solitudine sul Monte Sacro di Rayfolk. Si rivolge agli altri con parole indifferenti e le piace confondere il suo interlocutore con il suo atteggiamento cinico e diretto. E’ estremamente cauta nei confronti degli umani poiché non si fida di nessuno di essi. Il suo elemento è la terra.

tumblr_nn87j4yg521ssytzao1_r1_500Non è il mio personaggio preferito (quel ruolo spetta a Rose), ma è sicuramente uno di quelli che mi è piaciuto di più.

I dettagli, come il vestito ed il fiocco, l’ombrello, la roccia, e la figure stessa sono molto belli. Inoltre la figure è solo APPOGGIATA alla roccia, non saldata, quindi può anche essere spostata.

 

Mi sono permesso di prendere un dettaglio dei particolari da un altro sito, in quanto la mia pigrizia mi ha impedito di fare foto in prima persona ai dettagli…. 😛

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...